Blog

AMI Orchestra Inclusiva in concerto all’evento “Ti proteggerò. Abitare insieme la fragilità”

giovedì 26 settembre alle ore 20:30 L’Orchestra AMI della Scuola di Musica Ritmea parteciperà all'evento dal titolo "Ti proteggerò. Abitare insieme la fragilità", organizzato dal Centro Balducci.

L’Orchestra AMI della Scuola di Musica Ritmea parteciperà all’evento dal titolo “Ti proteggerò. Abitare insieme la fragilità“, organizzato dal Centro Balducci.

L’evento si terrà giovedì 26 settembre alle ore 20:30 presso il Centro stesso, e vedrà la partecipazione di personalità di rilievo nel panorama culturale e sociale, come il filosofo Vito Mancuso, la giornalista Gabriella Caramore, e molti altri.

L’Orchestra AMI della Scuola di Musica Ritmea si esibirà con una performance che celebra l’inclusione e la bellezza della diversità, dimostrando come la musica possa abbattere barriere e creare legami profondi tra persone di ogni esperienza e abilità. Fondata sulla collaborazione tra musicisti uniti dalla passione per la musica, l’orchestra rappresenta un vero e proprio esempio di come la condivisione musicale possa trasformarsi in un linguaggio potente e universale.

Oltre all’esibizione dell’orchestra, l’evento prevede gli interventi di importanti personalità del mondo filosofico e giornalistico. Il dialogo sarà moderato da Fabiana Martini, portavoce di “Articolo 21” per il Friuli Venezia Giulia, e sarà un’occasione per riflettere sulla fragilità umana, sull’inclusione e sulla solidarietà.

Non solo parole, ma anche musica: oltre all’Orchestra AMI, l’artista Erica Gamba, cantautrice, accompagnerà la serata con la sua voce.

Programma della serata:
– Saluti istituzionali
– Saluto di Vito Di Piazza, fratello di Pierluigi Di Piazza
– Introduzione di Paolo Iannaccone, prete, giornalista e presidente del Centro Balducci
Dialogo moderato da Fabiana Martini, giornalista

Interventi di:
– Vito Mancuso, filosofo e scrittore
– Gabriella Caramore, giornalista e scrittrice
– Selene Zorzi, filosofa e teologa femminista (in videocollegamento)
– Luca Trapanese, politico e attivista (in videocollegamento)

Esibizioni musicali:
Orchestra AMI – Attività Musicale Inclusiva
Erica Gamba, cantautrice

Non mancare! Per ulteriori dettagli sull’evento, visita il sito del Centro Balducci: centrobalducci.org.

pornjk.com watchfreepornsex.com pornsam.me pornpk.me pornfxx.me foxporn.me porn110.me porn120.me oiporn.me pornthx.me