“RACCONTAR CANZONI”
SPETTACOLO CON GIO’ DI TONNO
Spilimbergo e Cividale
Sul palco con l’artista il Coro di Voci bianche e Giovanile VocinVolo – Ritmea, il Gorni Kramer Quartet, l’Orchestra dell’Accademia Naonis di Pordenone, sotto la direzione musicale e gli arrangiamenti orchestrali del M° Valter Sivilotti e con la regia di Marco Caronna
Raccontar Canzoni, questo il titolo del recital di altissimo livello che l’Associazione Canzoni di Confine proporrà il 26 maggio al Teatro Miotto di Spilimbergo e il 27 maggio al Teatro Ristori di Cividale: con la star internazionale Giò Di Tonno, ospite fisso sulle reti RAI e famoso per l’interpretazione di Quasimodo nel musical Notre Dame de Paris di Riccardo Cocciante.
Assieme a Giò Di Tonno, salirà sul palco Il Coro VocinVolo, punta di diamante della nostra Scuola composto da cinquanta coristi dagli otto ai venticinque anni, preparati dal M° Lucia Follador; la direzione sarà nelle mani del M° Valter Sivilotti, arrangiatore e direttore artistico di tutto il progetto.
Giò Di Tonno, già Quasimodo nella versione italiana del noto musical di Riccardo Cocciante, insieme alla cantante Lola Ponce, sua partner in Notre Dame de Paris, partecipa a Sanremo 2008, vincendolo con Colpo di fulmine.
E’un talento poliedrico, come ha dimostrato vincendo il Tale e Quale Show di Rai Uno.
La regia dello spettacolo è di Marco Caronna, musicista, attore e regista, che sarà anche il presentatore di questo straordinario recital.
Biglietti: il costo del biglietto è di 15 €, ma acquistandolo in anticipo presso la nostra Scuola potrete avere lo sconto e pagarlo al costo di 12€. La professoressa Valeria D’Angelo sarà a disposizione per la vendita nei seguenti orari: mercoledì 16 dalle ore 19:00 alle 20.00; giovedì 17 maggio dalle 18.30 alle 20.00; venerdì 18 maggio dalle 16.30 alle 18.00; lunedì 21 maggio dalle 18.30 alle 19.30; mercoledì 23 maggio dalle 18.30 alle 19.30; giovedì 24 maggio dalle 18.30 alle 19.30